Richiesta di iscrizione alla biblioteca (per utenti esterni)

Se sei uno studente o un docente o uno specializzando o un dottorando o un dipendente UniPr, sei già iscritto alla nostra Biblioteca: clicca qui per conoscere i nostri servizi.

Se sei già iscritto alla biblioteca e non ricordi le tue credenziali, clicca qui per conoscere quali sono le tue credenziali, sotto la voce “Vuoi accedere alla biblioteca e ai suoi servizi > Quali sono le mie credenziali per i servizi online?”

Se NON sei uno studente o un docente UniPr e vuoi accedere ai servizi della biblioteca di Giurisprudenza per la prima volta, puoi compilare questo modulo per pre-iscriverti alla biblioteca in due semplici passaggi.

Ti ricordiamo che, in qualità di utente esterno, potrai consultare in sede il patrimonio bibliografico della biblioteca ma non potrai usufruire del servizi di prestito esterno dei volumi.

1. Prima di compilare il modulo di richiesta ricordati di leggere la privacy policy della nostra biblioteca.
  2. Inserisci i tuoi dati