Accedere ai servizi

TUTTI gli utenti possono accedere al servizio di consultazione in sede.

Studenti, docenti e dipendenti UniPr possono accedere direttamente a tutti i servizi della biblioteca.

Assegnisti di ricerca, titolari di borsa di studio e dottorandi UniPr possono richiedere di essere abilitati ai servizi della biblioteca compilando ed inviando il modulo di iscrizione disponibile in questa pagina.

I collaboratori esterni possono richiedere l’ammissione al servizio di prestito inviando questo modulo alla biblioteca.

Gli utenti esterni possono richiedere l’iscrizione alla biblioteca compilando questo modulo e richiedere la sola consultazione dei volumi.

Il materiale per la consultazione ed il prestito deve essere prenotato tramite OPAC e sarà disponibile in base all’orario della richiesta come di seguito:

• libri e riviste richiesti entro le h 12.00 saranno disponibili a partire dalle h 14.30.
  • libri e riviste richiesti dopo le h 12.00 saranno disponibili a partire dalle h 9.30 del primo giorno lavorativo successivo alla richiesta.

Se sei già iscritto alla biblioteca e non ricordi le tue credenziali clicca qui.

Per maggiori informazioni sui servizi al pubblico della biblioteca in base alla tipologia di utente clicca qui.

Ricorda che puoi consultare le risorse online della biblioteca da qualsiasi postazione Internet tramite VPN!